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SERVIZIO DI ASSISTENZA POST VENDITA
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Alla BRB Globus consideriamo di primaria importanza non solo la tecnologia, ma anche lo stretto contatto coi nostri clienti.

L'obiettivo del Servizio di assistenza post-vendita, collaborazione di esperti dell'area progettuale, di collaudo e dell'ufficio ricambi, che si integrano con quelli del reparto commerciale (da sempre attento alle esigenze dei clienti), è quello di offrire e mettere a disposizione del cliente il know how dell’azienda per consultazione o per ogni richiesta di intervento.
Sia per gli start-up, che per la manutenzione, così come per la modifica dei nostri macchinari , impieghiamo lo stesso personale dei reparti che ne hanno curato il collaudo o tecnici qualificati grazie all'esperienza sul campo ed un processo di formazione continua. Ciò ci permette di offrire ai nostri clienti la competenza e la conoscenza più specifica e completa possibile.
Per questo siamo in grado di offrire prontamente,non importa da quale parte del mondo avvenga la richiesta:

Garanzia di fornitura di parti meccaniche ed elettroniche per:
- Ricambi (grazie ad un magazzino con uno stock sempre pronto di pezzi di ricambio)
- Nuovi formati e/o modifiche di utilizzo

Assistenza tecnica, caratterizzata dalle seguenti attività:
Installazioni di macchine o loro parti, nuove e non.
Formazione del personale dei clienti presso BRB Globus e presso il cliente.
Manutenzione preventiva.
Riparazione dei guasti presso il cliente.

Grazie all’assistenza di un software gestionale di ultima generazione che ci consente di monitorare la movimentazione del magazzino ed ottenere un ottimale livello di scorte e insieme alla disponibilità di tecnici dalla sede, possiamo garantire ai nostri clienti prontezza e competenza e quindi un tempo di fermo macchina limitato allo stretto necessario.

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